NUMERO VERDE E SMART WORKING

Numero verde e smart working.

Condividici su...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Le giornate di susseguono e sono sempre più difficili.  La miglior soluzione NON è fermare la propria attività ma considerare l’ipotesi di adottare lo smart working per far lavorare i collaboratori da casa.

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali:

Il lavoro agile (o smart working) è una modalità di esecuzione del rapporto di lavoro subordinato caratterizzato dall’assenza di vincoli orari o spaziali un’organizzazione per fasi, cicli e obiettivi, stabilita mediante accordo tra dipendente e datore di lavoro; una modalità che aiuta il lavoratore a conciliare i tempi di vita e lavoro e, al contempo, favorire la crescita della sua produttività.

La telefonata, la chiamata telefonica, risulta la strategia essenziale per avere un contatto diretto con il tuo possibile cliente. Un Numero Verde è lo strumento che può realmente esserti di aiuto e supporto.

Il numero verde di numeroverde.it ti consente di gestire ordini, vendite e servizi post-vendita in qualsiasi luogo tu sia!

Utilizza il tuo numero verde come unico recapito telefonico, per gestire le chiamate che ricevete da qualunque posto voi vi troviate rispondendo direttamente dai vostri cellulari.

Ma come è possibile?

Di seguito alcune caratteristiche tecniche possono sicuramente esserti d’aiuto e chiarirti le idee:

Instradamento chiamate: puoi impostare fino a 20 numeri ai quali sarà instradata la chiamata: il cliente non saprà mai che ti trovi fuori sede. Lui è sicuro di chiamare un numero verde e tu risponderai comodamente dal tuo cellulare.

Pannello di Controllo: puoi gestire l’attività del tuo Numero Verde da un unico Pannello di Controllo. Potrai configurare in piena autonomia il tuo numero verde, potrai inserire o modificare i numeri di instradamento, visionare e scaricare i report di tutte le chiamate ricevute per svolgere eventuali successive attività di marketing o assistenza clienti.

Centralino Virtuale IVR: chi chiama la tua azienda, ascolterà un messaggio di benvenuto che invita a scegliere l’interno desiderato; così i clienti potranno essere indirizzati al reparto competente. Tu potrai instradare la chiamata ai numeri di cellulare dei tuoi collaboratori in modo del tutto automatico.

Il numero verde è alleato del tuo business e in questo momento, estremamente delicato, può realmente permetterti di adoperare lo smart working.

ATTIVA OGGI IL TUO NUMERO VERDE!

numeroverde.it logo

Related posts